10 ANNI DI NOI INSIEME A VOI
Sono passati ormai 10 anni da quando abbiamo intrapreso la nostra avventura nel settore della produzione del vetro e, passo dopo passo, siamo riusciti a raggiungere grandi traguardi. È emozionante pensare a quanta strada abbiamo percorso per arrivare fino a qui. Dopo anni di esperienza in una storica fornace di Murano, abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra vita e di aprire la nostra attività.
A spingerci verso questa impresa è stata l’incoscienza tipica della nostra giovane età, sulla quale i veneziani facevano ironia chiedendo ogni volta che entravano in vetreria “dove xe el vecio?” (Dov’è il vecchio?).
Siamo partiti da un piccolo capannone impolverato e dopo 6 anni ci siamo trasferiti in una sede molto più spaziosa, dotata di una nuova area che abbiamo dedicato allo showroom dei nostri prodotti.
Partendo dalla piccola realtà veneziana, siamo riusciti a far conoscere il nostro marchio prima a livello nazionale e poi nei mercati esteri, fino ad approdare, dopo l’Europa, negli Stati Uniti, in Russia, Medio Oriente, Giappone, e Australia.
Abbiamo portato i nostri prodotti in giro per il mondo, partecipando ad importanti fiere internazionali come la parigina Maison et Object e a New York, in occasione di un concorso indetto da Italian Trade Agency.
Negli anni, abbiamo trasferito la tradizione del vetro veneziano in una nuova dimensione, più dinamica e innovativa. Oggi, la nostra azienda realizza prodotti dalle forme e dai colori unici, servendosi delle antiche tecniche di lavorazione veneziane del Vetro di Murano.
La nostra non è un’attività industriale e tutti i nostri prodotti sono fatti rigorosamente a mano. Per questo realizziamo anche articoli su misura, accontentando i gusti di ogni cliente e curando i minimi dettagli .
Dopo 10 anni di attività, desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti e partner per aver condiviso con noi questo percorso.
Vetreria Murano design è proiettata con fiducia verso nuovi orizzonti e capitoli della propria storia di maestri della lavorazione del vetro artigianale.

Filippo, Alessandro e Ivan.